Salve a tutti è da un pò che visito questo forum visto che faccio spam, richiedo affiliazioni XDDD e quindi ho deciso di presentarmi, mi chiamo Sara, ho 16 anni e vengo da Napoli (classica presentazione degli alcolisti anonimi) adoro supernatural, adoro Jensen e Jared, infatti sono admin nel jensen ackles italia e founder di un nuovo forum di jared, jared padalecki italia, visto che di forum di jared buoni non ce ne erano in realtà XD, adoro vedere i telefilm in lingua originale con i sottotitoli in italiano, quindi come immaginate sono arrivata alla fine della 4 stagione, adoro la musica rock e adoro graficare con photoshop, non sono sicura di riuscire a presentare il mio pg per ruolare, ma comunque ho visto che volete far rialzare il forum e tutto e secondo me fate bene, il forum è davvero buono e complimenti per la grafica ^^
Group: Le mogli di Dean Posts: 29218 Location: Napoli
Status:
ciao Sara! grazie di esserti presentata *-* perchè non presenti un pg? magari quando decideremo di ricominciare col gdr, perchè dobbiamo trovare una soluzione e per noi due admin non è un buon periodo. anche io sono di Napoli, comunque
----------------------------------------------------------------------------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
----------------------------------------------------------------------------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Group: Non me toccate Dean Posts: 476 Location: Novara
Status:
ciao sara!! io sono ilaria e amo questo sito e il gdr che è nato qui.. ho iniziato a ruolare grazie a questo forum e non voglio perderlo!! credo sia solo un momento.. presto tornerà alla grande!!! ne sono sicura!!!! e banvenutaaaa!!!!