SUPERNATURAL GDR - Saving People, Hunting Things

Reply
St. Lewis Hotel (Chigago), Flashback Tad - Rachel
view post Posted on 31/1/2009, 23:07Quote

la forka
M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

Group: Le mogli di Dean

Status: Utente anonimo

:rachel:
I respiri affannosi e pesanti erano gli unici rumori nella stanza. Avevamo raggiunto il culmine del piacere già una volta, e adesso, quasi come due animali affamati eravamo pronti a raggiungerlo di nuovo. Assecondavo i movimenti vigorosi e veementi di Tad, mentre con le gambe gli cingevo i fianchi. I miei polpacci sulle sue natiche facevano si che le spinte fossero ancora più forti. Di tanto in tanto non riuscivo a trattenere qualche gemito, e con la mano libera gli accarezzavo la schiena, quasi graffiandolo. Nonostante le sue parole non smisi di concentrarmi sul piacere che stavo provando. Mi avvicinai al suo volto avvicinando le labbra al suo orecchio. "se Lauren è d'accordo, io non ho nulla in contrario.." sospirai al suo orecchio, ironizzando, con voce roca e bassa. Non spostai il volto da quella posizione, continuando ad ansimare al suo orecchio, come se questo potesse aumentare il suo piacere. Morsi il suo lobo delicatamente, mentre ancora non sazia continuavo a fare ciò che stavamo facendo..

did i fall asleep? // for a little while © scatola portfolio twilight telefilm journal
We are not in wonderland anymore, Alice. bitch, alexander skarsgård is mine-----

P_MSG Top
view post Posted on 1/2/2009, 12:37Quote

Senior Member
M_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREADM_UNREAD

Group: Il mod beato fra le donne

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 10:21

:tad:

La notte contibuava ancora il suo regno, mentre supino restava ad osservare il soffitto della stanza d'albergo. Accanto a lui osservò la ragazza che appariva caduta in un sonno rigenerante dopo l'amplesso. Si domandò se avrebbe avuto ancora una possibilità di saziarla prima che il mattino mettesse fine a quell'incontro.
Si sollevò a sedere quando lo sguardo gli cadde sulla borsa di Rachel, abbandonata assieme ai loroi altri abiti. Controllò ancora una volta la giovane, prima di mettersi in piedi, decidendo di non perdere tempo a cercare qualcosa con cui coprirsi.
Cercando di essere il più silenzioso possibile, prese in mano l'accessorio, aprendolo con sguardo indagatore. Fu troppo per la sua curiosità trovare una pennetta USB e così, dopo solo qualche istante di valutazione, la inserì nel portatile sistemato sulla scrivania. Ancora una volta sembrava incapace di scegliere cosa fosse giusto e cosa sbagliato, ma odiava non conoscere appieno le persone che lo circondavano, specie se si rivolgevano a lui per un aiuto.
Fu facile accedere ai files contenuti nella periferica e scoprì un insieme di informazioni che avevano a che fare con un certo Axel Green: foto, articoletti di giornale, un elenco di quelli che sembravano accurati dati sui suoi spostamenti. Ad attirare la mia attenzione fu una foto del ragazzo vestito da cerimonia con una donna in abito da sposa accanto.

image
image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/2/2009, 19:21Quote

la forka

Una flebile luce mi svegliò dal mio sonno leggero. Fin da piccola ero stata una ragazza incapace di dormire pesantemente. Giusto un paio di volte mi era capitato di non svegliarmi per tutta la durata della notte. Sentivo addosso ancora il calore di ciò che era appena successo tra quelle lenzuola. Mi fermai solo un momento, per cercare di capire se ciò che avevo fatto fosse giusto o sbagliato. Reagivo d'impulso, e poi pensavo in un secondo momento a ciò che avevo fatto. Era sbagliato. Sicuramente qualcosa da correggere nel mio carattere. Non avvertii la presenza di Tad, e così coprendomi con il lenzuolo mi misi a sedere, vedendolo seduto davanti al suo portatile. Ciò che mi sorprese fu la mia borsa, aperta accanto a lui, e la mia pendrive inserita nella porta USB del suo pc. Mi alzai velocemente dal letto, irata dal fatto che la mia privacy fosse stata violata. Se era stato giusto o sbagliato dormire con lui? ecco la risposta. "Trovato qualcosa di interessante, Tad?" chiesi con disappunto. La mia voce lasciava trasparire tutta la mia irritazione, mentre la mia mente cercava una buona spiegazione da dare per il materiale che Tad aveva sicuramente già trovato ed esaminato.

did i fall asleep? // for a little while © scatola portfolio twilight telefilm journal
We are not in wonderland anymore, Alice. bitch, alexander skarsgård is mine-----

P_MSG Top
view post Posted on 15/2/2009, 14:47Quote

Senior Member

Sobbalzò appena all'udire la voce della ragazza alle sue spalle, limitandosi a voltarsi quando ella si sollevò dal letto, intenzionata ad andare a fondo su quella violazione della sua privacy.
"Sono molto curioso...." Non pronunciò il suo nome, nè quello falso, come se davvero non sapesse chi fosse quella ragazza. Non si scompose mentre persisteva nel guardarla, non preoccupandosi della propria nudità: "Lavori per qualche agenzia matrimoniale? O questo Axel Green è un tuo amico? Oppure, terza ipotesi che credo sia corretta dato la somiglianza del cognome di una delle sue mogli con il tuo.....è il tuo patrigno?"
Poco tempo aveva avuto a dispozione per capirci qualcosa, aveva potuto solo dare un'occhiata a qualche foto, a qualche nome, nulla più.

image
image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/2/2009, 16:47Quote

la forka

Con un gesto repentino e brusco, posai una mano sullo schermo del portatile di Tad, chiudendolo velocemente. Aveva capito più del dovuto, e il solo ripensare alla morte di mia madre mi provocò una stretta allo stomaco. Ripresi la mia pen drive, rigettandola nella borsa. "potrei dirti che si stratta di una storia finita male.. che lui mi ha lasciato per sposare un'altra.." iniziai mentre cercavo i miei indumenti sparsi per terra. ".. ma sappiamo entrambi che non ci crederesti mai.. forse faresti solo finta di farlo.." mi infilai entrambi gli indumenti intimi, per poi fermarmi un momento davanti a lui, nudo, seduto ancora davanti al computer. ".. Ha sposato mia madre, e dopo lei è morta.. così come tutte le altre donne che ha sposato.." lo osservai per un'istante come a voler decifrare la sua espressione. Ma poi mi voltai, mi misi il mio tubino, lasciando la lampo aperta, e iniziai a cercare le scarpe.

P_MSG Top
view post Posted on 15/2/2009, 17:09Quote

Senior Member

D'accordo, per un attimo rise all'idea che quella ragazza sembrava dare la caccia ad un serial killer, ma si ricompose subito, quando ebbe l'accortezza di riflettere sul dolore che doveva averla spinta ad organizzare quelle indagini. Così, quando lei gli diede le spalle, si alzò, avvicinandosi a lei e, con gentilezza, tenendole fermo il bacino con una mano, così che l'altra potesse prendere la cerniera e tirare su la zip del vestito: "Cosa intendi fare?..." Non era sicuro che, al di là della rabbia e della sofferenza, la ragazza fosse sufficientemente esperta da riuscire a forgiare un piano razionale, destinato al successo e non al fallimento. Quella ragazza ferita era davvero in grado di vendicare la madre senza finire in un disastro, magari anche giudiziario. "ucciderlo?" la sua voce diede corpo ai suoi sospetti sulle intenzioni di Rachel. Forse era stata l'intimità condivisa fino a poco prima, forse perchè effettivamente la trovava simpatica oltre che attraente, tanto da dedicarle un sentimento di amicizia e di protezione: "Credi che ti sentirai meglio?" non voleva giudicarla, nè dirle che la vendetta non aiutava, perchè lui non la pensava così. Voleva solo essere sicuro che fosse quello che lei desiderava, così da agire di conseguenza.

image
image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/2/2009, 17:20Quote

la forka

Misi fine alla ricerca dei miei stivali, quando la mano di Tad mi bloccò il bacino. Non avevo mai parlato con nessuno delle mie intenzioni riguardo ad Axel, e quelle domande mi portarono per un momento a riflettere. Se davvero quel ragazzo aveva ucciso quelle donne, cosa gli avrebbe impedito di fare lo stesso con me. Cosa avrei potuto fare io? Ucciderlo si, ma non sarebbe stato facile se dietro a tutte quelle morti vi era sempre il suo nome. ".. Si, mi sentirò meglio.. maledettamente meglio!" risposi con rabbia. Mi voltai poi verso di lui, con espressione addolcita, facendo scivolare la sua mano, che però restò sempre appoggiata sul mio bacino. "E' un musicista.. Con l'etichetta fantasma che posso creare grazie ai tuoi soldi, avrò l'opportunità di avvicinarlo... al resto penserò dopo.." baciai delicatamente la sua guancia, infondo senza il suo aiuto non sarei andata da nessuna parte. "..vedi di tenerti questa cosa per te, Tad.."

P_MSG Top
view post Posted on 15/2/2009, 18:27Quote

Senior Member

Ricevette sollevato il bacio, segno che non si sarebbero salutati con odio: "fa attenzione..." Ripetè, prendendo dalla scrivania un foglietto e una penna. Vi scarabbocchiò un numero e lo porse all'altra: "Questo è il numero privato, lo hanno in pochi...chiamami per qualsiasi cosa: consigli, soldi, aiuto.....Sono un uomo di affari che ama il lusso e le donne, ma ciò non significa che in passato non abbia fatto cose terribili....ma sempre per una causa in cui credo e sono del parere che abbiamo l'obbligo di fare giustizia per i nostri cari!" La serietà e l'intensità del discorso, venne puntualmente frantumata quando aggiunse: "E grazie della scopata!" Non risultà volgare, dato che pronunciò le frasi scherzosamente. Per quello che gli riguardava erano amici, per quanto un uomo arrivista e avido come lui potesse provare amicizia, e sapeva che il sesso tra di loro era una manifestazione di quel legame: la maggior parte della gente preferiva un caffè, una cena, lo shopping, un viaggio....bè, lui con le amiche ci andava a letto. Per qualche strano gioco mentale i suoi occhi incorniciarono, accanto alla sagoma perfetta della ragazza, quella altrettanto perfetta ma diversissima di Clarisse. Altra amica altro giro. Sorrise all'idea che fra non molti giorni si sarebbero incontrati in Asia per un comune impegno di affari. "Ehm..." Riprese malizioso, con l'aria da buffone, mentre agguantava un cuscino che si sistemò di fronte il bacino, con l'intento di nascondere l'effetto di quel duplice scherzo giocatogli dalla vista: "Se proprio rinunci ad aspettare l'alba con me, è meglio che ci salutiamo qui..."

image
image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/2/2009, 20:44Quote

la forka

Presi con sorpresa il foglietto, leggendo di sfuggita il numero che vi aveva scritto sopra.. "Beh, devo sentirmi onorata.. un giorno potrei ricattarti per questo.." dissi riferita alla serietà di quelel parole. Ma il momento venne interrotto dalla sua 'vera' natura. Non potei far altro che scoppiare in una fragorosa, ma composta risata. "Oh, prego.." esordii ancora sorridente. Notai poi il suo tentativo di nascondere la sua intimità, non mi ci volle molto a capire il perchè. "Si.. credo che potrei non uscire incolume dalla nottata se rimanessi.." Presi la mia borsetta, riponendovi dentro il foglietto, che Tad mi aveva dato poco prima. Mi aggiustai i capelli, guardandolo poi un' ultima volta, ormai vicina alla porta. Feci un flebile cenno con il capo, sorridendo, come per esprimere tutta la mia gratidune, e sperando che le bastasse. LE parole non erano mai state il mio forte. Afferrai la maniglia, uscendo silenziosa dalla stanza.

P_MSG Top
23 replies since 5/1/2009, 21:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.RELATIONSHIPS
.Forum

Info: S U P E R N A T U R A L - G D R || Your #1 ITALIAN source
Founder: ,effy
Admin: Efreetlovers
Mod: jair
Since: 11 luglio 2008
Grafica: ,effy
Alcuni banner per il link sono stati realizzati da: Absolutey Britney
.Affiliati
• Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » button Seven deadly Sins - GdB California Dream LONDON HUNTING GDR - THE SUPERNATURAL SDIDE OF LIIFE
.Iniziative
Goodbye Heath; Save the earth;
.Fonti