Group: Member Posts: 5699 Location: Dalla città dove il giallo-blu non è un colore...*__*
Status:
NOME: Samuel
COGNOME: Winchester
ETA': 22
RAZZA: Umano
ASPETTO FISICO: Alto, slanciato, muscoloso ma meno del fratello, addestrato sin da piccolo in ogni genere e sorta di combattimento. Capelli corti, castani, lisci con una frangia che spesso gli copre gli occhi.
CARATTERE: Riflessivo, ma impulsivo allo stesso tempo. Il più delle volte, quando la situazione non è personale, sa agire in modo razionale, ma non freddo. Assomiglia al padre più di quanto non voglia. Molto sapiente e serio, nel senso di non avvampare per ogni donna che vede, da considerarsi addirittura "saggio", a volte.
STORIA/BACKGROUND: " Il mio nome è Samuel Winchester. Chiamatemi Sam, oppure Winchester, se volete un approccio più formale. Non chiamatemi Sammy. Solo mio fratello può chiamarmi così." Quando compì sei mesi, un demone gli fece un qualche strano sortilegio e uccise la madre, per poi incendiare la casa. Lui, suo fratello Dean e suo padre, John, sopravvissero, ma quest'ultimo iniziò ad addestrarli duramente nella lotta contro il sovrannaturale, che aveva scoperto essere la causa della morte di sua moglie. Smise quindi di essere loro padre, e divenne il loro istruttore di guerra.
"Quando avevo nove anni e dissi a papà che avevo paura del buio, lui mi diede in mano una calibro 45!"
Questo portò ad un grande litigio trai due, avvenuto verso i diciannove anni del ragazzo, dove lui decise di andarsene di casa e di frequentare il college, cosa assolutamente non tollerata dal padre, o almeno così capì Sam. Ai suoi ventidue anni, però, Dean, suo fratello maggiore, va da lui, informandogli della scomparsa di loro padre. Dopo una caccia che non portò a nulla se non ad un altro indizio di dove si trovasse, Sam ritorna al suo appartamento, e trova la sua fidanzata -l'amore della sua vita, se così si poteva dire- , morta: il ventre squartato, appesa al soffitto, per poi prender fuoco. Come era successo con sua madre, opera dello stesso demone. Decise di seguire Dean nella sua caccia contro il male. Ormai era diventata una questione personale..
"Voglio trovare la cosa che ha ucciso la mamma è Jessica. Non m'interessa altro." Pian piano, Sam scopre di avere dei poteri.. dei poteri paranormali, consistenti in nitide e opprimenti visioni, spesso di gente in procinto di morire.
.. la caccia continua...
POTERI: Visioni incontrollate, di notte e di giorno. ICONA (100x100):
Criterio e ragione, causa e conseguenza... non dovevo venire in questo luogo dove la mia mente razionale è stata confutata dal potere dello spirito. [Sleepy Hollow]
"...Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare..."[The Godfather]
Group: Member Posts: 5699 Location: Dalla città dove il giallo-blu non è un colore...*__*
Status:
Hem.. bannerino? o_o
Criterio e ragione, causa e conseguenza... non dovevo venire in questo luogo dove la mia mente razionale è stata confutata dal potere dello spirito. [Sleepy Hollow]
Status:
Messo! ^^
----------------------------------------------------------------------------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
----------------------------------------------------------------------------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma